Un'altro importante ampliamento della nuova linea "Ammortizzatori" dell'offerta catalogo Bergamaschi, parte la distribuzione di ammortizzatori, kit forcella, molle ed accessori a marchio YSS Suspension.
YSS world class suspension, azienda Thailandese fondata nel 1983 è un produttore di ammortizzatori per moto e auto da oltre 30 anni, leader nello sviluppo e nella produzione di sospensioni a livello mondiale, focalizzata all’innovazione continua, con il costante obiettivo di offrire prodotti di qualità e tecnologia avanzata per garantire le migliori prestazioni. YSS utilizza tecnologie e attrezzature avanzate in tutte le fasi della produzione (con sistemi di qualità standard internazionali) per sviluppare e migliorare continuamente l'alta qualità dei prodotti. Inoltre, per competere a livello globale e grazie anche al suo team di ricerca e sviluppo in Europa, tutti i suoi prodotti sono realizzati con una qualità equivalente ai competitor europei, raggiungendo molti standard di qualità come QS9000, ISO9002 certificato dal TUV nel 2001 e ISO/TS16949 certificato dal TUV nel 2006. Nel 2008 ha ottenuto il sistema di garanzia della qualità "ABE" dall'Autorità federale dei trasporti e dei veicoli a motore della Germania (KBA). YSS produce una vasta gamma di ammortizzatori con oltre 8.000 articoli per 2.700 modelli di oltre 100 marche veicoli. Tutto il ciclo di produzione è completamente interno, dispone due stabilimenti di cui uno dedicato alla produzione esclusiva di molle (acciaio dalla Germania). Tramite le sue divisioni YSS R&D assiste direttamente molti team motociclistici nei principali campionati sportivi nazionali ed internazionali, implementando sviluppi tecnologici, consolidando un’esperienza a 360° su ogni dettaglio del mondo «sospensioni moto», esperienza e ricerca che viene poi riportata dalla pista nei prodotti commerciali disponibili al pubblico. Presente in più di 38 paesi nel mondo, i centri di assistenza professionale YSS, forniscono servizi servizi post-vendita di consulenza, riparazione e installazione dell'ammortizzatore.


Ampia la scelta nelle linee ammortizzatori:
Hydraulic: ammortizzatore a olio, la soluzione più economica.
DTG: monoammortizzatori scooter a gas con precarico molla.
Emulsione: il gas mescolandosi con l'olio durante la fase di compressione fa lavorare l’ammortizzatore più dolcemente, garantendo una migliore risposta al pilota.
Eco Line: miglior rapporto qualità prezzo.
Top Line: regolabili, indicato per i motociclisti più esigenti.
Racing: la massima espressione della tecnologia YSS, a servizio dei piloti e motociclisti esperti.

oltre a:
• Molle realizzate in acciaio al silicio, completamente lucidate e rettificate nella parte superiore e inferiore per migliorare il flusso dell'olio nella forcella.
• Kit upgrade forcella che migliorano le prestazioni della tua forcella, aumentando la sicurezza e il divertimento nella guida.


Page 1 of 40

Search